martedì 1 maggio 2007

Welcome to the Jungle

Non so per quale motivo ho deciso di aprire un blog. Sono sempre stato contrario a quelle persone che pur vivendo nell'assoluta normalità e tranquillità sentono il bisogno di esternare quel POCO che c'è in loro. Poi ho sempre visto i blog come spazzatura. Nel senso.... Tutti quegli indirizzi inutilizzati ma registrati. A che servono?
Eppure qualcosa mi ha spinto. Forse mi sono fatto trasportare dall'onda di persone che vogliono per forza far sapere quello che fanno, che sentono. O forse è solo perchè sono entrato in un periodo dove ho bisogno di fare spazio e chiarezza nella mia vita. E forse questo blog può aiutarmi.
Non scriverò moltissimo di me. Ma di quello che mi sucede attorno. E non per fare dell'informazione (non è nelle mie capacità!), ma solamente per annotare, scannerizzare e rendermi conto di dove vivo e cosa succede. Magari la ricerca del Sepp interiore, quella ricerca che avviene in ognuno di noi, è iniziata, e questo blog segnerà, forse, un ponte tra il ragazzo e l'uomo.
Bene. Iniziamo a costruire questo ponte.
Ciao a tutti
Sepp

Nessun commento: