sabato 19 maggio 2007

Sclero serale.

Ma tu credi davvero che a me faccia piacere chiudere un'amicizia che dura da anni?
Credi che mi faccia piacere sentirmi isolato dal mondo?
Credi che mi faccia piacere non poter stare con la testa alzata, per non trovare il tuo sguardo?

Qui i ruoli si stanno capovolgendo, a volte penso che a chiedere scusa, o a cercare di recuperare, debba essere io.
Ma poi mi dico.... "Perchè tu non ti sei mai chiesto il motivo per cui ti ho detto quelle cose? Perchè non hai cercato un chiarimento?"

Il mio disagio era evidente. Non potevo più stare con le mani in mano e subire.

SUBIRE sì. Perchè io subivo, soffrivo anche se non la davo a vedere. Ma non soffrivo tanto per i gesti di per , ma per il mittente da cui provenivano.

Inizia a chiederti che cosa è un amico, cos'è l'amicizia e soprattutto che cos'è il rispetto. Io ti ho sempre rispettato, anzi, a volte ho messo davanti i tuoi interessi ai miei. Magari neanche te ne sei accorto.

Invece di pensare a te, UNA volta, pensa a quello che ti viene detto. Ma non pensarlo sulla tua pelle, ma sulla mia. E allora forse capirai.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..........

Anonimo ha detto...

Ciao,
penso che hai ragione in tutto quello che tu dici, il tuo post m'ha fatto pensare molto :)

Sepp ha detto...

Spero davvero di avere ragione! E spero che quella persona a cui ho scritto il post e che ha commentato con i puntini abbia capito....
Grazie per essere passato!

Anonimo ha detto...

ma mi dici quando hai messo i miei interessi prima dei tuoi...e cmq quello ke ti ho fatto nn l'ho capito xk se il fatto ke ti ho spento il mezzo ha provocato questa reazione scusa...qusta è la max spiegazione ke ho trovato...e cmq se stai inca cn me nn prendertela cn andrea xk a me sembra ke stai inca cn me nn cn lui...