domenica 20 maggio 2007

I politici che vorrei...


Se sarà eletta promette fino a 40mila rapporti orali a chi ne avrà fatto preventiva richiesta.

È la provocazione lanciata in Belgio dalla candidata al Senato Tania Derveaux (nella foto) del partito 'Nee', un ''movimento di protesta imparziale'' che corre alle elezioni del 10 giugno e che mette direttamente a disposizione sul suo sito un modulo per chiedere la prestazione sessuale.

L'iniziativa dell'aspirante senatrice, si legge, nasce come risposta ''all'altrettanto ridicola'' promessa elettorale fatta da altri partiti che in cambio di voti hanno assicurato la creazione di 400mila nuovi posti di lavoro.

Ma la promessa dell'avvenente candidata, la cui foto campeggia senza veli nella home page del 'Nee', sembra essere in tutto e per tutto seria. Addirittura la signora avrebbe fatto i conti di quanto tempo la impegnerebbe tenere fede alla promessa: calcolando una media di 80 rapporti orali al giorno, e considerando gli spostamenti per raggiungere tutti coloro che da varie parti del mondo ne hanno fatto richiesta, in 500 giorni conta di sbrigarsela.

E chi è sposato o è timido può scegliere la 'prestazione virtuale' su Second Life. Opzione 'obbligatoria' nel caso in cui l'elettore richiedente fosse donna!!!



Modulo di richiesta con relativi termini di utilizzo (spassosissimi): http://www.nee-antwerpen.be/index-eng-blow.htm


Vi terrò informati per un'eventuale elezione....

Forza Tania!!!!!!!!!!
p.s.
Io mi sto muovendo per il trasferimento in Belgio per l'occasione, chiunque voglia accompagnarmi mi contatti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Organizziamo un volo low cost ^__^

Anonimo ha detto...

Questa ragazza é veramente mata XD