martedì 8 maggio 2007

Stiamo cadendo troppo in BASSO




Uffffffff....

Un anno fa circa, ho deciso di eliminare tra le mie passioni il calcio, per via di CALCIOPOLI.
Ok, ci può stare. Era il segrto di Pulcinella quello che la Juventus avesse degli "aiutini" da parte degli arbitri, del palazzo.

Così mi son detto... "Perchè non seguire il basket? In fondo è il secondo sport nazionale!"
Ero talmente preso dalla mia nuova passione al punto da tenere per una squadra. La Benetton Treviso.
L'avessi mai fatto.
"La società è stata ritenuta colpevole per responsabilità oggettiva in frode
sportiva per irregolarità nei tesseramenti"

Nuova delusione.


... Inutile dirvi che fino a un mese fa attendevo con ansia il Giro d'Italia e il Tour de France, pronto a tifare per Ivan Basso.

''Ivan Basso ha ampiamente ammesso le proprie responsabilità relative
all'Operacion Puerto e ha fornito la massima collaborazione per chiarire i fatti
relativi al suo coinvolgimento''



Ora viene spontanea una domanda... "Sono io che porto sfiga o è lo sport che è nel marciume più totale e io sono semplicemente un illuso?"


Sto pensando di darmi al curling. Sperando che non trucchino gli scopettini.....

Nessun commento: